aderisci alla Fondazione SUDD

Fondazione Sudd

aderisci a SUDD

Bassolino a OMNIBUS su La7...

Alfabeto Democratico

Presentazione dell'ultimo libro di Giulio Sapelli

09/03/2017

Lunedì 29 maggio 2017, alle ore 17:30, presso la Fondazione SUDD Onlus (Napoli, Corso Umberto I n. 35, scala D, III piano) si presenterà “Un mondo nuovo”, l’ultimo libro di Giulio Sapelli, storico ed economista italiano, pubblicato per Guerini Editore.

Oltre all’autore, interverranno Mauro Calise, cattedratico di Scienza Politica presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", ed Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ.

Concluderà Antonio Bassolino, Presidente della Fondazione SUDD.

Per maggiori informazioni, si rinvia all'evento appositamente creato su Facebook

L'ingresso è, come sempre, libero, per un confronto sui temi della politica nazionale ed internazionale.